Kolber Woodbeard

Guardastrada di Sunndi. Omone enorme e barbuto che proviene dai boschi, amico di Docram Rax.

Descrizione fisica

La prima cosa che si nota di Kolber è la sua mole; è alto 2,10 metri e pesa 150Kg il suo corpo è massiccio e muscoloso, è anche un po’ in carne, il suo addome è adornato da una pancia rotonda e i suoi muscoli sono coperti da uno strato di grasso; nonostante ciò è molto prestate e agile siccome possiede una forza smisurata che compensa il suo peso; spesso gli è capitato di sorprendere ladruncoli snelli che pensavano di batterò in velocità e che sono rimasti sorpresi dalle sue lunghe falcate e dai suoi riflessi fulminei.
Il viso è decisamente largo ed è coperto da una lunga barba che lo fa assomigliare ad un nano, i suoi capelli lunghi e poco curati, spesso li lascia sciolti, entrambe sono castano scuro; i suoi occhi sono piccoli per cui sembrano neri ma ad un attento esame risultano azzurri.
Veste spesso con pratici abiti da viaggiatore, possiede un inseparabile cappotto di pelo per le stagioni invernali che si è fatto da solo e un cappotto di pelle leggera per primavera e autunno, sotto i cappotti o nelle stagioni estive indossa una tunica verde o marrone di fresco lino e pantaloni di canapa un po’ più ruvida ma molto resistente.
Porta sempre una cintura con coltello e scarsella e indossa gli stessi stivaloni di cuoio sia d’inverno che d’estate(i suoi piedoni sono poco raccomandabili); quando viaggia a piedi porta con se un sacco, ma raramente lo riempie di cose che non siano cibo, birra e pentole e attrezzi da cucina.
Per quanto riguarda l’armamento porta spesso con sé una grossa ascia da battaglia e un piccolo scudo di legno irto di punte, in realtà il suo armamento è mutevole, la sua abitudine è quella di lasciare le armi sul cavallo e di portare con se l’ascia e uno scudo, non riuscirebbe a portare con se tutte le armi che possiede neanche se avesse quattro braccia!

Kolber Background(non per giocatori)